Spedizione gratuita da 99,00 euro in Italia, escluse isole e isole minori
Nessun prodotto nel carrello.

Spedizioni

La spedizione del vostro pacco.

Il prezzo per la spese di spedizione è di € 5,90: per importi superiori ai € 59,00, le spese di spedizione sono OMAGGIO.
I pacchi sono solitamente spediti entro 2-3 giorni lavorativi (esclusi i giorni festivi) dal Lunedì al Mercoledì, dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere con controllo e consegna con firma. Qualunque tipo di spedizione tu scelga ti garantiremo, previa registrazione al tuo account personale, un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Per i tempi di consegna non vanno considerati il sabato, la domenica e i giorni festivi. Tempi di consegna superiori a quelli indicati dipendono esclusivamente da impedimenti riscontrati dal corriere e non vanno considerati impegnativi per Nutrican s.r.l.s.

In caso di indisponibilità del prodotto dopo l’ordine, sarà nostra cura informare il cliente telefonicamente o via e-mail il prima possibile e proporre una nuova data per la consegna. Il cliente ha quindi la scelta di accettare, di posticipare la data di consegna oppure di cancellare l’ordine e ottenere un rimborso.
I tempi di consegna della merce sono indicativi in quanto le spedizioni sono gestite direttamente dal corriere, pertanto non sono in nessun modo impegnativi per Nutrican s.r.l.s. Alla consegna della merce da parte del corriere il cliente è tenuto a controllare a) che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto allegato alla merce; b) che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura se presenti. Nel caso di prodotti con imballo non idoneo alla salvaguardia, a causa di eventuali danni arrecati dal trasporto, il cliente deve rifiutare la consegna e darne immediatamente comunicazione a Nutrican s.r.l.s che provvederà ad un nuovo invio.! Nel caso in cui la merce non sia stata ritirata entro tre giorni lavorativi dall’avviso di passaggio del corriere, resta inteso che le spese di giacenza della merce presso il magazzino del corriere saranno a carico del cliente qualora si riscontrasse che quest’ultimo non abbia provveduto a prenotare il ritiro a seguito dell’avviso di passaggio del corriere.

Tuttavia, in caso di disagi relativi alla spedizione, è possibile contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email info@vitapiucollagene.it, che provvederà ad effettuare le verifiche per agevolare la consegna del vostro acquisto.

Le spese di spedizione non sono comprensive del facchinaggio per la consegna della merce al piano.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.